Vincita Wire-to-Wire per Shane McElrath nel suo debutto nel team Yamaha Racing di Monster Energy Star.
La Monster Energy Star Yamaha Racing continua la sua serie di vittorie con Shane McElrath, che si è esibito in una performance dominante per vincere la Monster Energy AMA Supercross 250SX East nel Raymond James Stadium di Tampa, in Florida.
La vittoria di McElrath è stata la settima della sua carriera e porterà con orgoglio la targa rossa nel prossimo fine settimana.
McElrath è stato confinato sulla costa occidentale per gran parte della sua carriera nella 250SX, ma ha dimostrato di essere in grado di saper gareggiare anche a est, con un giro imponente a Tampa. La pista è stata impegnativa e ha testato la capacità del pilota di gestire le condizioni in continua evoluzione.
Mentre il Main Event era in corso, McElrath non ha porso tempo raggiugendo la prima fila. Allo sventolare della bandiera a scacchi McElrath era vincente con quasi tre secondi davanti al secondo classificato.
Il 250SX East Championship continua il prossimo fine settimana al Round 8 della stagione Monster Energy AMA Supercross sabato 22 febbraio, presso lo stadio AT&T di Arlington, in Texas.